{.~  Scrivendo E... Sognando ~.}

Reply
Gossip girl gdr<< trend & the city
view post Posted on 25/10/2009, 14:34Quote

Group: Member

Status: C_OFF

Image and video hosting by TinyPic

image

Non mi concedevo mai di pensare a lui. In questo cercavo di essere molto rigida. Ovviamente, ogni tanto cedevo; infondo ero un essere umano. Ma pian piano ci avevo fatto il callo, tanto da riuscire a evitare il dolore per giorni interi. Il prezzo da pagare era un interminabile annebbiamento. Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla
Bella

"Continua a suonare," m'incitò Esme. Le mie mani si erano fermate di nuovo.
Feci come aveva chiesto, e venne dietro di me, poggiando le mani sulla mia schiena.
La canzone era interessante, ma incompleta. Giocai con un accordo, ma non sembrò in qualche modo corretto.
"È affascinante. Ha un nome?" Chiese Esme.
"Non ancora."
"Vi è una storia collegata?" Domandò, un sorriso nella sua voce. Questo le dava un immenso piacere, e mi sentii in colpa per averle negato la mia musica per così tanto tempo. Ero stato egoista.
"È... una ninna nanna, suppongo." Trovai l'accordo giusto. Si legò con facilità al movimento successivo, prendendo vita da solo.
"Una ninna nanna," ripetè a se stessa.
Vi era una storia dietro questa melodia, e una volta che lo capii, tutti i pezzi si ricomposero facilmente. La storia era una ragazza addormentata in uno stretto letto, dai capelli neri folti e arruffati e contorta come un'alga sopra il cuscino...
Ed e Esme

I miei bannerini(:

image

image
imageimage

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/10/2009, 14:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz. Per le tabelle lo scrivendo e sognando ringrazia Meravilandia