Group: Staff Posts: 115 Location: L'isola che non c'è..(skerzo Palermo xD)
Status:
CITAZIONE (Niko77 @ 1/4/2009, 14:33)
uuuuuuuuuuuuh finalmenteeeeeee un nuovo capitolo!!!! appena finisco di pranzare lo leggo e lo commento
ok!! ^^
Chi ama ha il potere di distruggere..ed io ero stata distrutta, sbriciolata (New Moon)
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa quel che dice la gente.. (Tiziano Ferro)
Mia mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini.. Non sai mai quello che ti capita. (Forrest Gump)
< Sarebbe questo il tuo sogno? Diventare un mostro?> < No, più che altro vorrei restare per sempre con te> < Bella, starò sempre con te, non ti basta?> < Mi basta, per ora>....< Stammi a sentire, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezzioni, non ti basta?> < Si, mi basta> disse sorridendo < Mi basta per sempre> E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.
Everyone sees her but nobody knows her ...One day she may change the world
Group: Scrittori FF Posts: 2590
Status:
CITAZIONE (•°o.O Blue Moon O.o°• @ 31/3/2009, 23:09)
Vorresti stare lì per sempre, ma questo dannato tempo sembra andare più veloce, sembra durare di meno quando la tua situazione è perfetta.
già ... purtroppo capita sempre così ... i momenti belli passano in un attimo, non abbiamo neanche il tempo di accorgerci di ciò che ci sta accadendo e tutto è già finito!!
CITAZIONE (•°o.O Blue Moon O.o°• @ 31/3/2009, 23:09)
Quando mi resi conto di non averlo trovato tornai a guardare in avanti, stupita di come un ragazzo possa avermi colpito proprio il primo giorno, senza neanche avere il tempo di trovarmi una stanza e posare la valigia. Forse ero troppo ingenua per capire che probabilmente per lui era una vittoria aver trovato una ragazza disposta a stare ai suoi piedi e probabilmente troppo ingenua per non capire, non avere idea di quali intenzioni avesse un ragazzo. Forse i ragazzi erano incomprensibili e basta, o forse ero io a non capire.
Allora devo essere sincera .. questo Ivan mi piace sempre meno ... non so, sembra che nasconda qualcosa ... non so se mi sto lasciando condizionare dal fatto che sicuramente accadrà qualcosa di tremendo, ma ho il presentimento che, nel bene o nel male, lui avrà un ruolo cardinale .......... purtroppo penso che sarà "nel male" per il resto le descrizioni, come sempre sono perfette, rendi esattamente ogni singolo dettaglio .... bravissima!! spero di non dover aspettare ancora molto per un nuovo capitol!
Group: Staff Posts: 115 Location: L'isola che non c'è..(skerzo Palermo xD)
Status:
Grazie ste!! sn contenta ke ti sia piaciuto..tranquilla, il prossimo capitolo lo leggerai a breve, nn ho intenzione di perdere tempo questa volta.. per quanto riguarda Ivan risparmio i dettagli..nn vojo rovinarti il seguito..
Chi ama ha il potere di distruggere..ed io ero stata distrutta, sbriciolata (New Moon)
Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè Di notte chi la guarda possa pensare a te Per ricordarti che il mio amore è importante Che non importa quel che dice la gente.. (Tiziano Ferro)
Mia mamma diceva sempre: La vita è come una scatola di cioccolatini.. Non sai mai quello che ti capita. (Forrest Gump)
< Sarebbe questo il tuo sogno? Diventare un mostro?> < No, più che altro vorrei restare per sempre con te> < Bella, starò sempre con te, non ti basta?> < Mi basta, per ora>....< Stammi a sentire, ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezzioni, non ti basta?> < Si, mi basta> disse sorridendo < Mi basta per sempre> E mi sfiorò di nuovo il collo con le labbra fredde.